A- A+
MediaTech
Trump: “Twitter? Noioso”. E pensa a un suo social
(fonte Lapresse)

Trump: "Twitter? Noioso". E apre alla possibilità di creare una propria piattaforma

L'ex presidente Usa Donald Trump annuncia: “Non tornerò su Twitter”. La piattaforma di microblogging l'ha  recentemente bandito "per sempre" a seguito dell’irruzione dei suoi sostenitori a Capitol Hill. “Twitter è diventato molto noioso e milioni di persone lo stanno abbandonando perché non è più lo stesso, posso capirli”, dichiara in un’intervista a Newsmax.  L’ex presidente ha aperto inoltre alla possibilità di creare una propria piattaforma social. “C’è anche l’altra opzione di costruire un nostro sito”, ha aggiunto ribadendo il “grande consenso” di cui gode tra l’elettorato repubblicano. 

Dopo che la scorsa settimana il Senato lo ha assolto nel secondo processo di impeachment, Trump ha ammesso che gli “manca essere presidente”, ma non rivela se si candiderà alla Casa Bianca nel 2024. “E’ troppo presto per dirlo, ma vedo grandi sondaggi”, ha dichiarato l’ex presidente. “Non lo dirò ancora, ma abbiamo un enorme sostegno”, ha detto Trump, aggiungendo che “sono l’unico che viene messo sotto accusa ed i cui consensi salgono”. 

Commenti
    Tags:
    trumptrump twittertwittertrump pensa a un nuovo socialtrump social





    in evidenza
    Affari in Rete

    Politica

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1

    Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1


    motori
    CUPRA Born VZ 2024: innovazione e prestazioni nel nuovo modello elettrico

    CUPRA Born VZ 2024: innovazione e prestazioni nel nuovo modello elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.