A- A+
MediaTech
Trussardi, svelato il giallo della bionda. Ramazzotti: "Io e Hunziker? Amici"
Michelle Hunziker

Trussardi-Hunziker, l'imprenditore svela il mistero della nuova bionda. Ramazzotti: "Per Michelle ci sarò sempre, nessun ritorno di fiamma"

Nessun ricongiungimento tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. “Per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi”, dice Eros Ramazzotti al settimanale Oggi in edicola da giovedì, parlando dell’ex moglie Michelle Hunziker, che si è appena separata da Tomaso Trussardi.

Trussardi-Hunziker, parla l'ex Ramazzotti: "Nessun ritorno di fiamma con Michelle"

Il cantante ha inoltre raccontato a Oggi: “Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative”. Ma precisa: “Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale”.

Trussardi-Hunziker, chi è la bionda con cui è stato paparazzato dopo la separazione e la storia su Instagram

Intanto, Tomaso Trussardi, imprenditore ed ex marito di Michelle, fa chiarezza sulla nuova fiamma che le riviste di cronaca rosa gli hanno affibbiato gli scorsi giorni, dopo averlo paparazzato con un'altra bionda "sosia" della Hunziker. Reduce dalla fine della storia d'amore con la showgirl, l'imprenditore replica su Instagram alle fotografie che lo vedono in divertita compagnia di una amica, una biondissima donna al fianco della quale è stato, appunto, "beccato" dal settimanale Chi. La nuova bionda non sarebbe altro che un'assistente della stilista Elisabetta Franchi

Infastidito dal deflagrare delle (false) voci, Tomaso risponde attraverso il suo account a proposito della sua situazione sentimentale. Tra le Instagram Stories, infatti, il 38enne pubblica un video del draghetto Grisù, il drago pompiere dei cartoni animati, e aggiunge: "Per spegnere nuove fiamme". Va però precisato che la rivista diretta da Alfonso Signorini parlava di amicizia e non di flirt, dunque, lo sguardo malizioso dei lettori ha ovviamente fatto il resto. 

Intanto, sempre via social, arriva un messaggio di Michelle che lascia definitivamente intendere come i rapporti tra i due siano in armonia. Tra le sue Instagram Stories, infatti, la showgirl condivide infatti il video divertente di un cane e mette tra i tag proprio il nome dell'ex marito, a voler ricordare che è stato lui a suggerirglielo. Un gesto che arriva, anche in questo caso, per spegnere ogni notizia di crisi, maretta, terzi incomodo e simili. 

Trussardi-Hunziker, separazione in armonia: la conferma del fidanzato di Aurora Ramazzotti

Ma non è tutto. A smentire la presunta maretta con Tomaso anche Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti (la prima figlia avuta da Michelle con il cantante Eros). Attraverso le Ig Stories (ormai vero e proprio mezzo per star e starlette di rilasciare una sorta di "comunicato stampa") il ragazzo spiega di lavorare per Trussardi, a differenza di quanto raccontavano ieri le voci che volevano interrotto o mai cominciato il rapporto professionale

Insomma, la separazione sembra esser gestita nella maniera più serena possibile su tutti i fronti. Le repliche di ogni componente della famiglia (unica a non pronunciarsi, al momento, è stata Aurora) arrivano a raccontare come un amore lungo undici anni possa concludersi nella perfetta complicità delle parti. Soprattutto per il bene delle piccole Celeste e Sole, avute da Michelle con Tomaso

Leggi anche:

Le Monde, terremoto nell'azionariato: Pigasse cede il 49% al patron di Iliad

Rai1, torna la “L’amica geniale”: il rapporto tra Elena e Lila cambierà...

SpaceX, razzo di Musk in rotta di collisione verso la luna: panico sulla Terra

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eros ramazzottihunzikertrussardi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.