A- A+
MediaTech
Tv, Che tempo che fa di Fazio il più social: Fuori dal coro e Report sul podio
Mario Giordano

Programmi informazione tv, dominano Fazio e Littizzetto: "Che tempo che fa" il più cliccato sui social 

Che tempo che fa” domina la classifica dei programmi d’informazione più cliccati sui social. In termini di freddi numeri tecnici, così c’è da registrare come anche a gennaio 2022, a parità di condizioni, senza nessuno in pausa, mentre tutti i brand tv in classifica social erano on air normalmente, la trasmissione di Fabio Fazio ha stravinto la graduatoria realizzata da SenseMakers per Primaonline.it.

Infatti, raggiungendo 4,8 milioni di interazioni (Facebook, Youtube, Instagram e Twitter) e 3,5 milioni di videoviews (Facebook e YouTube) stacca ampiamente tutti i marchi concorrenti. Nessuno dei competitor di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, raggiunge quota un milione di interazioni.

Programmi informazione, decolla "Fuori dal coro": 2o posto per Mario Giordano

La novità più interessante del mese di gennaio, è senza dubbio l’importante crescita di “Fuori dal coro”. Nel pieno della corsa al Quirinale, il programma di Mario Giordano si è smarcato per temi e per toni da tutti i concorrenti, colleghi di rete compresi. Così, in avvio del 2022, Giordano ha portato a casa una crescita di interazioni del 202%, a quota 717mila, sorpassando persino "Report" (a quota 616mila), che era secondo a dicembre, anch’esso comunque in ampia crescita (+33%). Come riporta Primaonline.it, “Fuori dal coro” in avvio di 2022, inoltre, ha conseguito un buon numero di video views (2,1 milioni).

Commenti
    Tags:
    che tempo che fafuori dal coroprogrammi tvreportsocial





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.