A- A+
MediaTech
Twitter, Dorsey si dimette e il titolo vola in Borsa: Parag Agrawal sarà Ceo

Twitter, il Ceo Jack Dorsey si dimette: il titolo inizia il rally in Borsa

Jack Dorsey dovrebbe dimettersi dal suo ruolo esecutivo di Twitter. A rivelarlo, fonti a CNBC. Le azioni di Twitter sono rimbalzate e ora avanzano del 7%. Dorsey attualmente era sia CEO di Twitter che di Square, la sua azienda di pagamenti digitali. Twitter vola a Wall Street all'avvio delle contrattazioni con i rumors di un possibile addio di Jack Dorsey alla guida della società. I titoli Twitter arrivano a guadagnare il 10%.

Al posto di Dorsey, il Cto Parag Agrawal. "Ho deciso di lasciare Twitter perché credo che la compagnia sia pronta ad andare avanti rispetto ai suoi fondatori" ha detto Dorsey aggiungendo: "La mia fiducia in Parag è profonda. Gli sono particolarmente grato per la sua competenza, il suo cuore e la sua anima. É tempo che assuma le redini". Il Cda di Twitter ha affermato che Agrawal, che è chief technology officer dal 2017, sarà il nuovo ceo con effetto immediato. Brett Taylor sarà il nuovo presidente del board.

Commenti
    Tags:
    jack dorsey lascia twitterjack dorsey twittertwittertwitter jack dorsey





    in evidenza
    Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata

    Il video choc

    Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata

    
    in vetrina
    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


    motori
    Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

    Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.