A- A+
MediaTech
Twitter: la nuova funzione per scegliere chi far rispondere ai propri Tweet

Twitter: via al test su un gruppo ristretto di utenti

A partire da oggi, Twitter sta testando una nuova funzione per le conversazioni sulla sua piattaforma. Le persone selezionate per partecipare a questo primo test potranno scegliere chi far rispondere ai propri Tweet, se tutti, le persone che seguono o le persone menzionate.

Oltre a limitare le risposte, questa nuova funzione consente alle persone di creare nuove conversazioni  (“fireside chats”), fare interviste e altri tipi di conversazioni su invito per un singolo utente o un gruppo ristretto di persone.

Partecipare e capire cosa sta succedendo nel mondo è fondamentale per una conversazione pubblica utile ed efficace. Per questo motivo, Twitter sta studiando nuovi modi per migliorare l’esperienza di utilizzo e dare la possibilità alle persone di avere maggiore controllo sulle proprie conversazioni. Inoltre, Twitter sta semplificando la visualizzazione e la lettura delle conversazioni sviluppate a partire da un Tweet con un nuovo layout per le risposte e rendendo più immediata la funzione di Retweet con commento.

Informazioni su Twitter

Twitter è ciò che sta accadendo nel mondo e ciò di cui la gente sta parlando in questo momento. Con Twitter si può vedere ogni aspetto delle storie, a partire dalle ultime notizie all’intrattenimento sportivo, dalla politica agli interessi di tutti i giorni. Partecipare alle conversazioni in corso, guardare gli eventi in diretta streaming. E’ possibile accedere al servizio, disponibile in più di 40 lingue in tutto il mondo, tramite il sito twitter.com, da numerosi dispositivi mobili e via SMS.

Per ulteriori informazioni visitate about.twitter.com, seguite @Twitter, e scaricate le app di Twitter e Periscope dal sito twitter.com/download e periscope.tv.
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    twitter newstwitter nuova funzionetwitter limita le risposte tweettweet di risposta
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    In spiaggia soli? E' pericoloso Più sicuri supermercato e banca

    Coronavirus vissuto con ironia

    In spiaggia soli? E' pericoloso
    Più sicuri supermercato e banca

    i più visti
    in vetrina
    Virus, il Governo italiano bravo a chiudere, gli americani bravi a riaprire

    Virus, il Governo italiano bravo a chiudere, gli americani bravi a riaprire


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Intervista a Fabio Wibmer, Brand Ambassador di Mercedes-Benz Vans

    Intervista a Fabio Wibmer, Brand Ambassador di Mercedes-Benz Vans


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.