A- A+
MediaTech
Twitter, Musk deve dimettersi: due big in pole al suo posto. Ecco i nomi

Musk perde il sondaggio, dovrà dimettersi da Twitter: ecco chi potrebbe sostituirlo. I nomi

Musk deve dimettersi da capo di Twitter, ora chi lo sostituirà? Il sondaggio indetto dal nuovo patron del social network è terminato: con il 57,5%, su oltre 17,5 milioni di votanti, il “popolo” ha votato di  alle dimissioni di Elon Musk contro un 42,5% di voti a favore del no.

Elon Musk deve dimettersi da capo di Twitter: ecco com'è finito il sondaggio

Ora, secondo il Financial Times, ci sarebbero due nomi in corsa per il posto del tycoon sudafricano: Sheryl Sandbergl’ex direttore operativo di Meta che ha trasformato l’azienda in un gigante della pubblicità digitale, e Sarah Friar, capo di Nextdoor e già direttore finanziario della società di pagamenti Block, creata dal cofondatore di Twitter Jack Dorsey.

La scelta di Friar potrebbe risultare strategica nel caso in cui Twitter volessead esempioaggiungere i pagamenti al suo servizio. Sempre secondo le rivelazioni del Ft il nome del cofondatore Dorsey sarebbe invece escluso a priori viste le difficoltà dimostrate in passato nel trovare profitti duraturi.

Twitter, Musk cambia le regole dei sondaggi. Per votare bisogna pagare

Il tycoon ha lasciato intendere che solo gli abbonati di Twitter Blue potranno d'ora in poi votare nei prossimi sondaggi relativi alle politiche della piattaforma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
musktwitter





in evidenza
Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi

Annuncio col giallo

Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi


in vetrina
Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani

Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani


motori
FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.