A- A+
MediaTech
Twitter: Musk vuole cambiare nome e logo. Addio uccellino, arriva una X neon
Elon Musk e il nuovo logo Twitter

Elon Musk vuole cambiare nome e logo a Twitter

L'uccellino blu di Twitter si estingue? E’ l’ipotesi formulata dal patron della società, Elon Musk, che ha annunciato di valutare il cambio del nome e del logo al social network. "Presto diremo 'addio' al marchio Twitter e, gradualmente, a tutti gli uccellini", ha scritto con un tweet, prima di suggerire che il nuovo logo potrebbe essere una "X". Ha poi rilanciato sul proprio profilo Twitter un video postato da un utente della piattaforma che mostra l'attuale logo di Twitter, un uccello blu, sostituito da una X lampeggiante. "Se stasera verrà pubblicato un logo ‘X’ abbastanza buono, domani lo metteremo online in tutto il mondo", ha aggiunto. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elon musklogotwitteruccellino





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.