A- A+
MediaTech
Twitter, Zuckerberg ruba i pezzi migliori. Dorsey pesca in American Express

Leslie Berland è il nuovo direttore marketing di Twitter. La nomina, prevista, arriva dopo l'addio di cinque top manager della società. Il benvenuto è arrivato dal ceo Jack Dorsey, neanche a dirlo, via Twitter: “Diamo il benvenuto a @leslieberland!. Si unirà a noi in qualità di nuovo direttore marketing, aiutandoci a raccontare le nostre storie!”.

Leslie Berland è stata si è occupta nell'ultimo decennio di pubblicità e marketing. Prima come account executive a Ketchum, poi come vice presidente alla Gci group. Infine ai vertici di American Express, dove ha spinto molto sul digitale e chiuso accordi con (tra gli altri) Facebook, Forsquare e la stessa Twitter.

E se Twitter attinge da American Express, alcune dei suoi pezzi migliori si stanno già accasando altrove. Dopo l'annuncio di Jason Toff, uno dei general manager di Vine, di preferire Google, si fa insistente una voce che riguarda Kevin Weil. Il responsabile del prodotto di Twitter (ruolo che Dorsey non rimpiazzerà) pare diretto verso Instagram.

Tags:
twitterjack dorseyleslie berlandkevin weilinstagram
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.