A- A+
MediaTech
Un successo a Milano The Huawei Co-Creation Show. E Huawei cresce sul mercato
Un momento di "The Huawei Co-Creation Show", spettacolo innovativo a base di fotografia, performance musicali e innovative set design, artisti e performers, al Teatro Vetra di Milano.

The Huawei Co-Creation Show celebra il successo sul mercato italiano

 

Folla al Teatro Vetra di Milano per "The Huawei Co-Creation Show": fotografia, performance musicali e innovative set design, artisti e performers hanno dato vita a una serata coinvolgente. Protagonisti musicali JoanThiele (una delle voci femminili più interessanti e misteriose del panorama italiano), Samuel (ai vertici di tutte le classifiche con il suo primo album da solista ‘Il codice della bellezza’, anticipato dalla hit sanremese ‘Vedrai’), Saturnino (poliedrico artista e bassista di Lorenzo Jovanotti) e la voce ipnotica di Dan Black, per far ballare tutto il pubblico presente sulle migliori hits dei Planet Funk. L’evento ha visto la partecipazione di più di 600 ospiti e diverse personalità del mondo della musica e dello sport, tra cui il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio, la cantante Levante, Giuliano Sangiorgi e Andrò dei Negramaro, Baby K, Jack Jaselli, Lele Sacchi, Victor Kwality, Mary Fiore, Federico D’Aragogna, la soprano Silvia Colombini e molti volti della radio e dello spettacolo tra cui Margherita Zanatta, Filippo Solibello, Nicolò Torielli, Alex Belli, Carolina di Domenico presenter della serata, la ginnasta Carlotta Ferlito e Vincenzo Nibali vincitore dell’ultimo giro d’Italia. Presenti, oltre a più di 100 giornalisti, anche i direttori di alcune delle più prestigiose testate italiane di finanza, moda e lifestyle che hanno festeggiato con Huawei l’ingresso di #scattopositivo tra le tendenze Twitter della giornata.

 

 

Un successo a Milano The Huawei Co-Creation Show. E Huawei cresce sul mercato

 

La co-creation si è concretizzata nella proiezione di tutti i Ritratti Personali degli utenti e delle persone che hanno voluto partecipare caricando il proprio ritratto personale su scattopositvo.makeitpossible.me, condividendo le proprie foto ritratto personali sui principali social (instagram, twitter) con #scattopositivo, facendosi fotografare con il P10 nelle Studio Session presenti in tutti gli eventi Huawei e nei migliori bar e locali milanesi. Per celebrare lo #scattopositivo sono stati proiettati sulle strutture iper tecnologiche dello show anche tutti gli #positivi collezionati nei giorni precedenti e durante lo show. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
huaweithe huawei co-creation show





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.