A- A+
MediaTech
Un successo a Milano The Huawei Co-Creation Show. E Huawei cresce sul mercato
Un momento di "The Huawei Co-Creation Show", spettacolo innovativo a base di fotografia, performance musicali e innovative set design, artisti e performers, al Teatro Vetra di Milano.

The Huawei Co-Creation Show celebra il successo sul mercato italiano

 

Folla al Teatro Vetra di Milano per "The Huawei Co-Creation Show": fotografia, performance musicali e innovative set design, artisti e performers hanno dato vita a una serata coinvolgente. Protagonisti musicali JoanThiele (una delle voci femminili più interessanti e misteriose del panorama italiano), Samuel (ai vertici di tutte le classifiche con il suo primo album da solista ‘Il codice della bellezza’, anticipato dalla hit sanremese ‘Vedrai’), Saturnino (poliedrico artista e bassista di Lorenzo Jovanotti) e la voce ipnotica di Dan Black, per far ballare tutto il pubblico presente sulle migliori hits dei Planet Funk. L’evento ha visto la partecipazione di più di 600 ospiti e diverse personalità del mondo della musica e dello sport, tra cui il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio, la cantante Levante, Giuliano Sangiorgi e Andrò dei Negramaro, Baby K, Jack Jaselli, Lele Sacchi, Victor Kwality, Mary Fiore, Federico D’Aragogna, la soprano Silvia Colombini e molti volti della radio e dello spettacolo tra cui Margherita Zanatta, Filippo Solibello, Nicolò Torielli, Alex Belli, Carolina di Domenico presenter della serata, la ginnasta Carlotta Ferlito e Vincenzo Nibali vincitore dell’ultimo giro d’Italia. Presenti, oltre a più di 100 giornalisti, anche i direttori di alcune delle più prestigiose testate italiane di finanza, moda e lifestyle che hanno festeggiato con Huawei l’ingresso di #scattopositivo tra le tendenze Twitter della giornata.

 

 

Un successo a Milano The Huawei Co-Creation Show. E Huawei cresce sul mercato

 

La co-creation si è concretizzata nella proiezione di tutti i Ritratti Personali degli utenti e delle persone che hanno voluto partecipare caricando il proprio ritratto personale su scattopositvo.makeitpossible.me, condividendo le proprie foto ritratto personali sui principali social (instagram, twitter) con #scattopositivo, facendosi fotografare con il P10 nelle Studio Session presenti in tutti gli eventi Huawei e nei migliori bar e locali milanesi. Per celebrare lo #scattopositivo sono stati proiettati sulle strutture iper tecnologiche dello show anche tutti gli #positivi collezionati nei giorni precedenti e durante lo show. 

 

Tags:
the huawei co-creation showhuawei
Loading...
in evidenza
Ronaldo addio, CR7 in quota Psg Tonali-Milan: spunta la Juventus

Calciomercato news

Ronaldo addio, CR7 in quota Psg
Tonali-Milan: spunta la Juventus

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.