A- A+
MediaTech

È partita la gara di Unicredit per l'assegnazione della gestione dell'attività media: a contendersela, secondo quanto rivela Primaonline, sono Carat, Omd, Zenith Optimedia e Mediacom, l'agenzia attualmente in carica.

L'incarico prevede supporto strategico, di buying e pianificazione (con particolare  attenzione all’area digitale che nel 2012 ha assorbito circa il 20% delle budget media a livello globale) per tutte le società del gruppo a livello internazionale e locale, a copertura di 17 Paesi europei, per il triennio 2014-2016.

La gara sarà gestita centralmente dall’Italia e si articolerà in varie fasi in cui  verranno coinvolte le numerose realtà che formano il gruppo UniCredit.

Tags:
unicreditcentri media
in evidenza
La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale

Il video che inchioda Di Maio

La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale


in vetrina
KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo

KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo


casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.