A- A+
MediaTech
Ups nomina Mark Vale presidente crescita e mercati emergenti
Mark Vale

Ups ha nominato Mark Vale Presidente per la Crescita e i Mercati Emergenti. Vale e il suo team amplieranno e miglioreranno la portata di mercato dell’azienda e le sue capacità globali per servire al meglio i clienti che operano nei mercati emergenti e in via di sviluppo in tutto il mondo.
 
Vale subentra a Derek Woodward che è andato in pensione dopo 32 anni di servizio in UPS.
 
"Mark porta visione globale, esperienza e leadership che aiuteranno a guidare UPS nelle sue prossime fasi di espansione. Continuiamo ad aumentare e migliorare la nostra impronta internazionale sia a livello di prodotti sia a livello di strutture, grazie alla crescita del mercato transfrontaliero e locale", ha dichiarato Jim Barber, Presidente di UPS International.
 
"Le previsioni della Banca Mondiale suggeriscono che i mercati emergenti e le economie in via di sviluppo sono pronte per una crescita accelerata del 4,2% nel 2017, rispetto alle stime di crescita mondiale del 2,3%," ha aggiunto Barber. "Collegare i clienti alle opportunità economiche richiede una rete di esperti di logistica e di supply chain. Non vediamo l'ora che Mark ci supporti nell’allineare le capacità globali di UPS per soddisfare le esigenze dei clienti."
 
Vale è entrato in UPS nel 1988 a Londra e ha svolto vari incarichi di finanza e contabilità nel Regno Unito, in Spagna, Italia, Germania, Belgio e Stati Uniti. Ha sviluppato la strategia di crescita paneuropea dell’azienda ed è stato Corporate Controller e International Chief Financial Officer.
 
"Non vedo l'ora di supportare i clienti di UPS nel connettersi ai mercati emergenti in tutto il mondo. È qui che si stanno sviluppando nuovi corridoi commerciali e si aprono nuove opportunità," ha dichiarato Vale. "Sono fortemente incoraggiato dal dinamismo e dalla passione che vedo in UPS nell’aiutare clienti e paesi a raggiungere il loro potenziale nella crescita e sui mercati emergenti."
 

Tags:
upsmark valemark vale ups





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.