A- A+
MediaTech
Valanga azzurra in Radio, la sciatrice Sofia Goggia testimonial di Rtl 102,5

Rtl 102,5 firma un doppio accordo: il primo con Fisi, la Federazione italiana sport invernali, per dare spazio allo sci alpino e alle altre 13 discipline, dallo sci di fondo al bob. Il secondo con la campionessa di sci Sofi a Goggia che sarà testimonial di Rtl 102,5.

Il marchio di Rtl sulle divise degli atleti di tutte le discipline sarà il simobolo della partnership con Fisi. «Sono anni di grande lavoro per noi», ha detto Flavio Roda, presidente della Fisi, «con il Mondiale di biathlon, quelli di sci del prossimo anno e con le Olimpiadi del 2026. L’accordo con una radio di questa portata può farci crescere ancora». Gli appuntamenti con Fisi News sono la domenica alle 8.10, mentre ogni giovedì si parla di gare prima delle 10. Per quanto riguarda Sofia Goggia, csarà ospite fissa al sabato alle 8.10 ma le occasioni per conoscere la campionessa anche fuori dalle piste potranno esserci in qualsiasi trasmissione del palinsesto di Rtl 102.5.

Commenti
    Tags:
    sport invernali radiosport invernali rtlrtl sofia goggiasofia goggiasofia goggia radiogoggia rtlgoggia radio sport invernaligoggia testimonial rtl





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.