A- A+
MediaTech
Veronica Gentili, la sfida si fa tripla: gara con Sciarelli, Belen e Hunziker
Veronica Gentili

Controcorrente, quanti competitor per Veronica Gentili: sfida con Chi l'ha visto, Le Iene e Michelle Impossible condotto dalla Hunziker

Se qualcuno ha pensato che il cambio dalla domenica al mercoledì di “Controcorrente Prima Serata”, condotto da Veronica Gentili, sia una passeggiata di salute si sbaglia. Dai pochi competitor nel day festivo (l’unico degno di nota era Fazio con “Che tempo che fa”), la giornalista ed anchorwoman romana ora se la dovrà vedere (in termini di ascolti) con tre ossi duri del piccolo schermo: la coppia in grande spolvero de “Le Iene” Mammucari-Rodriguez, la titanica Federica Sciarelli con “Chi l’ha visto” e - per due puntante consecutive - con l’esuberante Hunziker nel suo nuovo show “Michelle Impossible”.

Tutt’altro che rasserenante. La sfida partirà già da mercoledì 16 e con tanto di quarto incomodo, il lungometraggio “Ero in guerra ma non lo sapevo”, dedicato alla vicenda dell’orefice milanese Pierluigi Torregiani (tratto dall’omonimo libro del figlio Alberto) ucciso dai PAC di Cesare Battisti, in onda su Rai 1 e prodotto da Luca Barbareschi. Il talk della presentatrice in forza a Rete 4, targato Videonews, della durata di 150 minuti in prime time e in diretta dal Centro Safa Palatino, per la regia di Donati Pisani, ideazione di Alessandro Usai unitamente alla Gentili e con gli autori Annalisa Corti, Alessandro Montanari e Giuseppe Dimasi, non avrà vita facile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hunzikermediasetrairodriguezsciarelliveronica gentili





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"


motori
L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.