A- A+
MediaTech
Veronica Gentili, nuovo programma in prima serata: ospiti e data prima puntata

Da domani, lunedì 26 luglio, andrà in onda in prima serata il nuovo programma di approfondimento giornalistico targato Videonews, “Controcorrente”. Conduce Veronica Gentili che, in apertura, intervista il Ministro della Salute Roberto Speranza. Tra gli ospiti anche: Alessandro Sallusti, Maria Giovanna Maglie, Vittorio Sgarbi, Red Ronnie, il prof. Massimo Galli, Fabrizio Pregliasco, Stefania Salmaso, Antonio Maria Rinaldi, Valentina Petrini e Antonio Caprarica.

8482961 large (1)
 

 "L'informazione Mediaset non chiude per ferie. Videonews, con un importante sforzo produttivo, da lunedì 26 luglio accende due nuove trasmissioni di approfondimento giornalistico. 'Morning News', condotto da Simona Branchetti, in diretta ogni mattina su Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle 8,45 alle 11. 'Controcorrente', condotto da Veronica Gentili, in diretta ogni lunedì su Retequattro in prima serata". E' quanto si legge in una nota di Cologno Monzese.

8482976 large
 

"Videonews non va in vacanza. Abbiamo scelto di produrre due nuovi programmi di approfondimento in piena estate, garantendo ai telespettatori un'informazione rigorosa e puntuale anche quando gran parte delle produzioni televisive italiane hanno ormai chiuso i battenti. Anche questo, a nostro avviso, è servizio pubblico", aggiunge Mauro Crippa, Direttore Generale Informazione Mediaset.

IPA IPA13486605 pr
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
veronica gentili





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.