A- A+
MediaTech

Vertu, il produttore inglese di cellulari di lusso, ha presentato la sua ultima creatura: Signature Touch. L'azienda l'ha definito "il migliore smartphone mai prodotto da vertu". L’audio è studiato in collaborazione con B&O, la fotocamera ha una certificazione Hasselblad.  I materiali usati vanno dal titanio grado 5 alla pelle di vitello rifinita a mano.

Lo schermo ad alta definizione da 4,7” è protetto da un cristallo di zaffiro di quinta generazione da 5,1 pollici e 118 carati. E' resistente a qualsiasi cosa che non sia il diamante. Signature Touch sarà presentato in una gamma di cinque colori in otto varianti: Jet Calf, Claret Calf, Pure Jet, Pure Jet Red Gold Mixed Metals, Seaspray Lizard, Damson Lizard, Pure Navy Lizard e Jet Alligator. Il prezzo? 8 mila euro.

Tags:
vertucellularilussotecnologia

i più visti

casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.