A- A+
MediaTech
Il bimbo è cybercollegato: lo spot di una compagnia di telefonia indiana

Ormai il selfie va di moda (guarda lo speciale di Affari sui selfie di personaggi famosi). Soprattutto se grazie al servizio di telefonia 3G è possibile spedirlo immediatamente in rete. E così la compagnia indiana Mts si è inventata una pubblicità in cui il neonato, appena uscito dal grembo materno, è in grado di gestire un tablet mentre taglia il cordone ombellicale sotto gli occhi di un chirurgo stupefatto.

Tutto qui? No, perché il bimbo afferra poi uno smartphone e, cybercollegato, scatta le foto a tutti consegnando le immagini al web. Sempre mentre tutti gli altri rimangono a bocca aperta. E così al termine dello spot il bimbo afferra lo smartphone e con l'app del navigatore si dirige verso l'uscita dell'ospedale. "Born to internet".

Tags:
webtelefoniacellulari
in evidenza
Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami

Tra campo e social... Foto

Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami


in vetrina
Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino


motori
Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.