A- A+
MediaTech
WhatsApp, ecco le chat in evidenza. Novità Whatsapp in arrivo
Novità WhatsApp in arrivo. L'obiettivo è semplificare la gestione delle chat a chi ha  molte conversazioni aperte. Il nuovo strumento in arrivo su Whatsapp - per ora disponibile solo in versione beta, cioè non definitiva - consente di mettere in evidenza gli utenti più importanti fissando le chat con loro nella parte alta della lista delle conversazioni.  Come scrive Android Police, su Whatsapp si potranno così bloccare in cima un massimo di tre chat, senza più dover scorrere la lista per trovarle. Per farlo basterà toccare l'icona con la puntina che comparirà sulla parte destra dello schermo, accanto al nome del contatto o della chat di gruppo.

Non solo. Ci sono anche altre novità in arrivo, a quanto pare. Secondo la pagina Twitter di WABetaInfo, specializzata nell'analisi delle versioni beta della app, "WhatsApp potrebbe cambiare radicalmente nei prossimi mesi". Tra i rumors, che ormai circolano da mesi, ecco la possibilità di cancellare un messaggio inviato ma non ancora letto dal destinatario, la funzione grazie a cui vedere su una mappa dove si trovano gli amici con i quali si ha appuntamento, un nuovo editor per trasformare un video in gif e una interfaccia semplificata per chiamate e videochiamate.

Tags:
whatsappwhatsapp chat evidenzawhatsapp novitàwhatsapp cosa cambia
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.