A- A+
MediaTech
WhatsApp, pentito del messaggio? Puoi cancellarlo. WhatsApp concede 5 minuti

WhatsApp, pentito del messaggio? Puoi cancellarlo

WhatsApp sta per introdurre una novità che potrebbe 'salvare' molti utenti vittime dell'impulsività. Secondo quanto riferisce il quotidiano britannico The Independent, il servizio di messaggistica con oltre un miliardo di utenti metterà a disposizione l'opzione-pentimento, che permette di cancellare un messaggio inviato entro 5 minuti.

WhatsApp, in arrivo il servizio "Recall". Così si potranno cancellare i messaggi

Il nuovo servizio di WhatsApp si chiamerà "Recall", ma è conosciuto anche con i nomi Unsend e Revoke, e sarà valido per qualsiasi tipo di messaggio: testi, immagini, gif, documenti e e anche le risposte agli Status cioè quella funzione introdotta da poco, molto simile alle Storie di Instagram

Whatsapp, il messaggio potrò essere cancellato entro 5 minuti ma ad una condizione

Se 5 minuti possono sembrare pochi, c'è un'altra restrizione (ovvia) al servizio  "Recall" che sta per introdurre WhatsApp e cioè che la persona destinataria del messaggio non l'abbia ancora visualizzato, che non sia comparsa in altre parole la seconda spunta blu. In questo caso, insomma, la frittata è fatta e resterà inutile anche buttare lo smartphone dalla finestra o in acqua.

Tags:
whatsappwhatsapp 5 munitiwhatsapp messaggio cancellare
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.