A- A+
MediaTech
Yahoo, spunta un'offerta del Daily Mail: sfida a Verizon e Google

Yhaoo in vendita e Daily Mail alla finestra. La Daily Mail & General Trust PLC, società che possiede anche il giornale britannico, potrebbe presentare un'offerta per l'acquisto delle attività di Yahoo. Ha tempo fino al 18 aprile, limite fissato da Marissa Mayer.

Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, gli scenari potrebbero essere due. Nel primo, la società acquisirebbe tutte le attività web, conferendo poi al Daily Mail la gestione dei news e media. Nel secondo, invece, le attività news e media sarebbero fuse con quelle del giornale in una nuova società.

La concorrenza non manca. Verizon è stata da subito la prima indiziata per l'acquisto di Yahoo. Potrebbe arrivare un'offerta vicina agli 8 miliardi di dollari per il core business. Alla finestra, però, secondo Bloomberg, ci sarebbe anche Google.  

Tags:
yhaoovendita yahoodaily mailverizongooglemarissa mayer





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.