A- A+
MediaTech
Zona Bianca, ospiti stasera: dal clima al Rdc fino alle diete per l'estate

Zona Bianca ospiti stasera: spazio sul clima italiano e complottisti sul tema, fine del reddito di cittadinanza, Luca Delfino e diete per l'estate

Oggi mercoledì 2 agosto andrà in onda in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con Zona Bianca, il talk di politica, attualità e costume condotto da Giuseppe Brindisi. La situazione climatica in Italia, con gli ingenti danni provocati al Nord dal maltempo e i persistenti roghi che stanno colpendo il Sud, sarà uno dei temi al centro della puntata.

Spazio anche a un approfondimento sui complottisti del clima e sulle fake news che diffondono. Nel corso della serata, un’ampia pagina sarà poi dedicata alle proteste degli ex percettori per la fine del reddito di cittadinanza. E ancora, con nuovi documenti e testimonianze, continua l’inchiesta sul killer Luca Delfino, da pochi giorni scarcerato e trasferito nella Rems di Genova Pra’. Infine, focus sul mondo delle diete e sui metodi per dimagrire più seguiti dagli italiani. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zona bianca





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.