A- A+
Medicina
Alliance Medical si espande nel Veneto, acquisendo il Gruppo IMED

Alliance Medical si espande nel Veneto, acquisendo il Gruppo IMED.

Leader nel settore della diagnostica per immagini, Alliance Medical annuncia una nuova acquisizione a distanza di poco più di un anno dalla precedente: si tratta del Gruppo IMED, presente in Veneto con otto strutture. 

Il Gruppo Alliance Medical quindi passa da 19 a 27 centri, incrementando anche la presenza sul territorio nazionale in termini di regioni: il Veneto si aggiunge infatti a Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Lazio.

“Sono molto orgogliosa di questa nuova acquisizione – commenta Beatrice Arlenghi, Amministratore Delegato di Alliance Medical ItaliaImed, gruppo storico nella realtà veneta, ha da sempre ha incarnato quelli che sono anche i nostri valori: la centralità del paziente, un servizio di eccellenza e l’avanguardia tecnologica”.

Il Gruppo IMED è stato fondato nel 1977 da due Medici Radiologi e da due Tecnici di Radiologia, Vio, Bressan, Greggio e Destro. Inizialmente il centro forniva solo servizi di radiologia ma, nel corso degli anni, si è sviluppato in termini di servizi offerti al cliente associando altre realtà della zona e ampliando così il gruppo. 

"Il 2017 si è chiuso con un risultato positivo importante: abbiamo sfiorato l'anno scorso i 90 milioni di euro di fatturato e nel 2018 cresceremo ancora grazie a questa nuova acquisizione” prosegue Arlenghi. "C'è uno sforzo incessante per mantenere alta la frontiera tecnologica, con un aggiornamento continuo e la ricerca di nuovi strumenti che possono aiutare noi e i nostri pazienti in campo ambulatoriale. Siamo impegnati costantemente nel prenderci cura della salute in una logica di servizio medico e organizzativo di eccellenza”.

Commenti
    Tags:
    alliance medical; veneto; gruppo imed




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.