A- A+
Medicina
Bayer lancia Gyno-Chat, servizio online gratuito dedicato alle donne

Bayer lancia Gyno-Chat, servizio gratuito dedicato alle donne e alla loro salute intima

Il portale SapereSalute.it di Bayer si arricchisce di Gyno-Chat, un servizio completamente gratuito per tutte le donne alla ricerca di risposte affidabili sulla salute intima femminile.

Grazie ad una tecnologia in grado di garantire la massima riservatezza, sarà possibile entrare in contatto e dialogare con un ginecologo professionista. Con Gyno-Chat le donne otterranno risposte dallo specialista in meno di due minuti, in una chat attiva tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Attraverso Gyno-Chat sarà offerta una consulenza sulla salute intima che non richiede prescrizione medica, personalizzata e riservata, e comunque non sostitutiva di una visita medica in presenza.

Il nuovo servizio ha l’obiettivo di andare incontro alle esigenze delle donne, in un momento particolare in cui la ricerca di informazioni online sulla salute continua a crescere e il lockdown ha evidenziato l’importanza di poter accedere da remoto ai servizi sanitari e a contenuti corretti.

Nelle chat sarà possibile anche condividere i propri documenti, nel pieno rispetto della privacy, e utilizzare un archivio medico personale consultabile in qualsiasi momento. I ginecologi esperti daranno risposte in modo immediato ed è inoltre possibile scegliere in autonomia con chi chattare dalla lista a disposizione.

Gyno-Chat è solo l’ultimo dei servizi integrati disponibili su SapereSalute.it, portale Bayer di riferimento per milioni di italiani sui temi del benessere e della salute e oggi sempre più ricco di funzionalità a cui accedere facilmente da un unico sito web.

Perché provare il nuovo servizio Gyno-Chat:
- Accesso semplice e immediato, con il pulsante in basso a destra su SapereSalute.it
- Servizio gratuito
- Chat senza limiti, dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 20.00
- Risposte immediate
- Consulenze private e personalizzate

Per aggiornamenti su novità e servizi gratuiti, iscriviti a SapereSalute.it

Commenti
    Tags:
    bayer lancia gyno-chatservizio online gratuito dedicato alle donne




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.