A- A+
Medicina
Cancro al seno, curare il tumore dal naturopata: donna muore a 46 anni

Cura il cancro al seno con terapia naturale: morta donna per cura del tumore al seno prescritta da naturopata

 

Una donna di 46 anni è deceduta dopo aver seguito una terapia naturale per curare il suo cancro al seno. La donna era in cura da anni presso un celebre naturopata, il quale, a detta di molti, era considerato un vero guru delle cure naturali anche per malattie gravi come appunto i tumori.

 

Tumore al seno cura naturale: il naturopata le curava il cancro con i fiori di Bach

 

Due anni fa la donna aveva rivelato in una lettera che il naturopata presso il quale era in cura per il tumore al seno in realtà fosse un “lupo travestito da agnello”. Riconosceva, dunque, di essere caduta in mani sbagliate e che avrebbe dovuto affidarsi all’esperienza di un oncologo fin da subito. Inoltre, dalle parole della donna si evidenzia come il “guru” al quale pensava di essersi affidata fosse in realtà un praticante di radioestesia.

La cura a base di fiori di Bach e metodo Hamer che le era stata prescritta aveva ridotto la paziente in fin di vita a causa di gravi problemi respiratori, dolori persistenti e repentina riduzione del peso corporeo da 42 a 30 chili in una sola settimana. Purtroppo la malattia ha preso il sopravvento e, per lei, non c’è stato nulla da fare.

 

 

Tags:
cura tumore al senocura natrurale tumore al senocancro al senonaturopata
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.