Cancro al seno, curare il tumore dal naturopata: donna muore a 46 anni
Una donna di 46 anni è morta per aver curato il cancro alla mammella con i fiori di Bach. La cura del tumore al seno le era stata prescritta da un naturopata
Cura il cancro al seno con terapia naturale: morta donna per cura del tumore al seno prescritta da naturopata
Una donna di 46 anni è deceduta dopo aver seguito una terapia naturale per curare il suo cancro al seno. La donna era in cura da anni presso un celebre naturopata, il quale, a detta di molti, era considerato un vero guru delle cure naturali anche per malattie gravi come appunto i tumori.
Tumore al seno cura naturale: il naturopata le curava il cancro con i fiori di Bach
Due anni fa la donna aveva rivelato in una lettera che il naturopata presso il quale era in cura per il tumore al seno in realtà fosse un “lupo travestito da agnello”. Riconosceva, dunque, di essere caduta in mani sbagliate e che avrebbe dovuto affidarsi all’esperienza di un oncologo fin da subito. Inoltre, dalle parole della donna si evidenzia come il “guru” al quale pensava di essersi affidata fosse in realtà un praticante di radioestesia.
La cura a base di fiori di Bach e metodo Hamer che le era stata prescritta aveva ridotto la paziente in fin di vita a causa di gravi problemi respiratori, dolori persistenti e repentina riduzione del peso corporeo da 42 a 30 chili in una sola settimana. Purtroppo la malattia ha preso il sopravvento e, per lei, non c’è stato nulla da fare.