A- A+
Medicina
Con "Stelle nello Sport 2020" Bayer Italia sostiene lo sport ligure
foto: Bayer AG

 

 

 

 

 

Con “Stelle nello Sport 2020” Bayer sostiene Genova e le eccellenze sportive liguri

Bayer Italia sostiene anche quest’anno “Stelle nello Sport 2020”, iniziativa di valorizzazione dello sport e dei suoi principi positivi – in particolare tra i giovani - con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova.

Con Stelle nello Sport, Bayer condivide la volontà di diffondere la cultura dello sport avvicinando in particolare i giovani alla pratica sportiva. L’iniziativa ha un grande valore di aggregazione - con eventi satellite e attività che animano la città di Genova - coinvolge scuole, associazioni sportive, culturali e sociali del territorio ligure.

Da sempre il gruppo Bayer sostiene iniziative sportive di diverso tipo, sport singoli e di squadra, a livello sia amatoriale che professionale, con l’obiettivo di sottolinearne la valenza sociale ed educativa.

L’attenzione verso discipline educative e che contribuiscono a migliorare la vita e la salute rientra nei principi di responsabilità sociale cui è orientata la filosofia aziendale. Questi valori sono un fattore sostanziale per il successo di Bayer e testimoniano la consapevolezza dell’azienda di essere un soggetto in grado di contribuire positivamente alla vita della collettività in cui opera.

 

Commenti
    Tags:
    bayer; stelle nello sport 2020




    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    
    in vetrina
    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.