A- A+
Medicina
Covid-19: Starhotels regala 1.000 soggiorni a medici e infermieri

Starhotels dona 1.000 soggiorni nei propri hotel a medici ed infermieri in prima linea

"In questo momento di grave emergenza che ha messo a dura prova il nostro Paese, Starhotels intende dimostrare concretamente il suo amore per l’Italia facendo quello che sa fare meglio, ovvero accogliere e prendersi cura dei propri ospiti. In particolare di chi si è prodigato per salvare vite umane: un gesto tangibile di apprezzamento, condivisione e profonda gratitudine nei confronti di medici ed infermieri in prima linea, che si propone di restituire simbolicamente quella cura e dedizione che il personale medico ha dimostrato nei confronti dei propri pazienti",  dice Elisabetta Fabri, Presidente e Amministratore Delegato del gruppo Starhotels.

Nasce così l’iniziativa “Grazie di cuore”, che Starhotels offre agli operatori sanitari dei reparti e degli ospedali Covid, 1.000 soggiorni di due notti per due persone colazione inclusa, validi negli hotel italiani del gruppo. Un modo per unire sanità ed ospitalità, due eccellenze italiane di cui dobbiamo essere orgogliosi.

“Nel momento di una coraggiosa riapertura degli alberghi all’accoglienza, Starhotels intende esprimere positività e solidarietà alla comunità italiana. Il primo desiderio è dimostrare la nostra gratitudine a medici ed infermieri, facendo quello che più amiamo fare, ovvero accoglierli e prenderci cura di loro, con uguale passione e orgoglio. Spero sinceramente che questa sia l’occasione, per chi ha combattuto il virus in prima linea, di concedersi una meritata pausa riscoprendo e godendo la sorprendente bellezza del nostro Paese. L’Italia e gli Italiani sono nel cuore di Starhotels e di tutto il suo team, oggi più di prima".

"Questa iniziativa si aggiunge alla decisione, presa nell’immediatezza della pandemia di mettere a disposizione lo Starhotels Cristallo Palace di Bergamo all’Agenzia di Tutela della Salute della città a titolo gratuito per l’accoglienza dei pazienti Covid-19 in via di guarigione, per diminuire la pressione sugli ospedali del territorio, tra i più colpiti a livello italiano.” conclude Elisabetta Fabri.

L’iniziativa “Grazie di cuore” verrà divulgata al personale sanitario in collaborazione con SIAARTI (Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva) e FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche).

L’offerta di soggiorni gratuiti, riservata a medici ed infermieri dei reparti Covid-19, è soggetta a disponibilità e valida per un soggiorno di due notti per due persone in trattamento di camera e prima colazione negli alberghi italiani dal 1 giugno al 31 dicembre 2020.

Commenti
    Tags:
    covid-19; starhotels; medici; infermieri




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.