A- A+
Medicina
CRAI ritira le mascherine chirurgiche: "Le paghiamo noi più di 0.50 euro"

IL GRUPPO CRAI RITIRA TEMPORANEAMENTE DALLA VENDITA LE MASCHERINE CHIRURGICHE

 

Il Gruppo CRAI SECOM S.p.A., al quale fanno capo le insegne Crai, Pellicano, Caddy’s, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa,  Saponi e Profumi, Shuki e Smoll, comunica che, alla luce dell’ordinanza con la quale il Commissario Straordinario per l’emergenza COVID ha imposto la vendita al consumo delle mascherine ad un prezzo non superiore a 0.50 euro, si vede costretto a ritirare dalla vendita, dai negozi del Gruppo, le mascherine chirurgiche.

"Ci rendiamo conto che ciò può generare disservizio verso i Clienti e ne siamo particolarmente spiacenti ma, nonostante tutto l’impegno e la disponibilità dimostrati dai negozi del Gruppo, particolarmente in questo periodo, verso tutti i consumatori che li frequentano, siamo nell’impossibilità di vendere le mascherine ad un prezzo inferiore al loro costo di acquisto", si legge in una nota del Gruppo.

"Confidiamo che il governo voglia risolvere al più presto tale situazione in modo da consentirci di riprendere la vendita delle mascherine in questione".

Commenti
    Tags:
    craimascherine chirurgiche050 euroarcuri
    in evidenza
    Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero

    Simest

    Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero

    
    in vetrina
    Premio Driving Energy, Terna annuncia i vincitori della II edizione

    Premio Driving Energy, Terna annuncia i vincitori della II edizione


    motori
    Kia, arriva la tecnologia Plug&Charge per ricariche EV più veloci e facili

    Kia, arriva la tecnologia Plug&Charge per ricariche EV più veloci e facili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.