A- A+
Medicina
Mangiare carne umana salva la Terra. Dalla Svezia la proposta clamorosa

 

Il professore Magnus Soderlund della Scuola di Economia di Stoccolma, ha avanzato la proposta di consumare carne umana per limitare gli effetti del risaldamento globale.

Magnus Soderlund, professore alla School of Economics di Stoccolma, durante un programma televisivo locale, dedicato a un evento sul “cibo del futuro“, ha suggerito che potrebbe essere necessario ricorrere al cannibalismo per salvare il nostro pianeta dai cambiamenti climatici. Soderlund ha anche aggiunto come potrebbe necessario organizzare più seminari sulla necessità di consumare carne umana per fermare il riscaldamento globale. Secondo questo ricercatore, mangiare cadaveri umani anziché carne e verdure potrebbe essere la soluzione al problema ambientale, poiché sostituirebbe l’industria della carne e l’agricoltura, che, secondo diversi ambientalisti, è in gran parte responsabile del riscaldamento globale.Mangiare carne umana per salvare il pianeta: la proposta in Svezia

Mangiare carne umana, secondo il ricercatore, libererebbe, inoltre, la civiltà da uno dei tabù più antichi. ”Oggi consumare il corpo di un cadavere – spiega – significa oltraggiare in qualche modo il defunto”. L’intervento del ricercatore e professore svedese, è andato in onda la scorsa settimana, ed è stato accompagnato da una rappresentazione grafica alquanto scioccante, di forchette che infilzano delle mani umane.

fonte www.scienzenotizie.it

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    mangiare carne umana
    in evidenza
    Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

    Calciomercato

    Juventus, è fatta per Vlahovic
    Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

    i più visti
    in vetrina
    Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

    Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


    casa, immobiliare
    motori
    PEUGEOT 9X8 si aggiudica il «Gran Premio della più bella Hypercar dell’anno»

    PEUGEOT 9X8 si aggiudica il «Gran Premio della più bella Hypercar dell’anno»


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.