A- A+
Medicina
Muore di cancro la youtuber che si curava con la dieta vegana

Youtuber cura il cancro con la dieta vegana: muore dopo qualche mese

 

La star del web Mari Lopez è deceduta lo scorso dicembre (ma la nipote Liz ha divulgato la notizia solo qualche giorno fa) a causa dell’aggravarsi della sua malattia, un cancro al quarto stadio.

La youtuber era convinta di aver sconfitto il tumore in soli 90 giorni adottando la dieta vegana e aveva cercato di convincere anche i suoi follower della validità delle sue teorie.  Difatti nel suo canale YouTube che conta circa 11.781 seguaci, diffondeva le sue idee in merito alla cura del cancro con un regime alimentare fondato sull’ideologia vegana: verdure principalmente crude, succhi di frutta con zenzero e limone e preghiere giornaliere.

Tuttavia, nonostante le sue convinzioni il tumore ha continuato ad avanzare provocando metastasi in tutto il corpo, soprattutto nel fegato e nei polmoni.

La nipote Liz comunque continua a sostenere che ad aggravare la sua situazione non sia stata la dieta vegana, la quale invece ritiene che avrebbe potuto guarirla definitivamente, ma i cibi cotti al microonde, tra cui la carne, che sua madre, nonché sorella di Mari Lopez avrebbe dato da mangiare alla youtuber negli ultimi giorni di vita.

Sembra infatti che la star del web si fosse convinta che le sue idee sul veganismo per curare il cancro non fossero corrette e avesse anche detto alla nipote di togliere i loro video sul canale di YouTube.

Tags:
cancrocancro youtuberdieta vegana cancrocancro dieta veganadieta vegana
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.