A- A+
Medicina
Assistenza agli anziani: come cambiano le esigenze degli over 65

Assistenza agli anziani. Come cambiano le esigenze e le priorità di una persona che raggiunge i 65 anni? Mariuccia Rossini è presidente e a.d. di Korian Italia, uno dei più importanti player nel settore dell’assistenza nei confronti degli anziani.

Nel nostro Paese Korian opera attraverso i marchi Segesta, Senior Service, Mosaico e Kinetika Sardegna per offrire servizi sanitari, socio-sanitari e alberghieri, personalizzati sulle singole esigenze e mirati a favorire il benessere della persona.

Korian Italia fa parte del Gruppo Korian, leader europeo nella gestione di residenze per la terza e quarta età. Korian possiede in Francia, Italia, Belgio e Germania più di 740 strutture con circa 75.000 posti letto totali.

Mariuccia Rossini parteciperà inoltre a “Long-Term Care Three”, in programma l’11 e 12 luglio presso il Ministero della Salute. Per anticipare alcuni dei temi che verranno affrontati nell’edizione 2018 degli “Stati Generali dell’Assistenza a lungo termine”, affaritaliani.it l’ha incontrata per questa intervista:

Korian Italia Mariuccia Rossini video 1
 

 

Tags:
assistenza anzianikorian mariuccia rossinirossini korian




in evidenza
Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)

Affari va in rete

Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.