A- A+
Milano
A Milano il birrificio doc: luppolo pregiato in contesto urban

Birrificio Milano è una nuova realtà milanese che cerca di riportare l’uomo e l’artigianalità al centro del proprio progetto sfidando la globalizzazione e l’appiattimento del gusto.

Quello che conta non è arrivare per primi, ma essere parte di questo sentimento di rinascita del “fatto a mano”, spinti dal sogno di poter essere contagiati ancora una volta da un virus di positività da trasmettere al mondo esterno.

Il progetto del Birrificio Milano nasce nel 2013 in Via Mecenate (angolo Via Zante) nella famosa Area ex Caproni Taliedo, bellissima realtà di archeologia industriale Milanese, in uno dei suoi edifici ancora perfettamente conservato. Il birrificio sarà inaugurato giovedì 25 settembre, con la speciale partecipazione di Catering Vecchiamacina.

LA PRESENTAZIONE:

“Un Sorso di cultura”

e apre le porte per una degustazione il

25 settembre 2014 alle ore 18.00 per la stampa

Dalle ore 19.30 per appassionati e non

Via Zante 14 (zona Mecenate) MILANO

Tags:
birramilano






A2A
A2A
i blog di affari
Mattarella e Draghi, immagine dell’Italia responsabile e pragmatica
Di Ernesto Vergani
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.