A- A+
Milano

In relazione alle recenti indiscrezioni apparse sulla stampa con riferimento alla possibile operazione concernente l’acquisto delle azioni ACSM-AGAM S.p.A. detenute dai Comuni di Monza e Como, su richiesta della Consob, A2A Spa comunica quanto segue: "Non è stata assunta alcuna determinazione, né sono stati sottoscritti accordi vincolanti al riguardo. In particolare, la società sta attualmente valutando possibili operazioni volte a valorizzare la propria partecipazione in ACSM-AGAM Spa e, laddove fosse assunta una decisione in merito, ne terrà tempestivamente informato il mercato".

Tags:
a2aacsm agam







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.