A- A+
Milano
Acido in faccia alla coda della mensa dei poveri dell'oratorio di via Corsico

Candeggina in faccia ad un uomo che lo aveva rimbrottato perché stava superando la fila alla mensa dei poveri. Da quanto si apprende, l'episodio si sarebbe verificato nella serata di giovedì 26 marzo nell'oratorio di via Corsico. La vittima è un italiano di 58 anni, che ha raccontato di aver ripreso un uomo con pressappoco la stessa età. Inizialmente questi gli ha gettato dell'acqua, quindi dell'acido cloridrico, riuscendo poi a fuggire. Il 58enne è stato condotto al Fatebenefratelli. Non avrebbe riportato gravi ustioni.

Tags:
oratorio via corsicocandegginamensa poveri






A2A
A2A
i blog di affari
Mattarella e Draghi, immagine dell’Italia responsabile e pragmatica
Di Ernesto Vergani
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.