A- A+
Milano
ACSM-AGAM, insediato il nuovo cda. Nominati ad e comitati interni

Il Consiglio di Amministrazione di ACSM-AGAM S.p.A., nominato dall'assemblea dei soci del 3 luglio 2018, al termine delle procedure di ha provveduto a nominare Paolo Soldani Amministratore Delegato.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre verificato la sussistenza dei onorabilità, professionalità e indipendenza dei propri Amministratori e ha verificato l’insussistenza di cause di ineleggibilità e/o incompatibilità.

Post verifica il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto che i Consiglieri Paolo Giuseppe Busnelli, Marco Rezzonico, Chiara Cogliati, Fausto Gusmeroli, Paola Musile Tanzi, Tommaso Nizzi siano in possesso dei requisiti di indipendenza.

Il Consiglio di Amministrazione ha provveduto infine a nominare:

-il Comitato Controllo e Rischi con anche le funzioni di Comitato Parti Correlate: Marco Rezzonico (Presidente), Paola Musile Tanzi e Chiara Cogliati;

-il Comitato Remunerazioni: Chiara Cogliati (Presidente), Maria Ester Benigni e Fausto Gusmeroli;

-il Comitato Strategico: Paolo Giuseppe Busnelli, (Presidente), Marco Canzi, Marco Rezzonico e Paolo Soldani.

Tags:
acsm agam







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.