A- A+
Milano
Al Policlinico di Milano oltre 100 interventi con Robot Versius

Al Policlinico di Milano oltre 100 interventi con Robot Versius

Al Policlinico di Milano è stato superato il traguardo degli oltre 100 interventi chirurgici con il Sistema Robotico Versius, sviluppato da CMR Surgical. L'Ospedale è una delle più grandi strutture sanitarie della Lombardia e al suo interno la piattaforma Versius è stata utilizzata con l'intento di sviluppare un programma multispecialistico che coinvolge la chirurgia toracica e la chirurgia generale.

Il robot, infatti, a oggi è stato adoperato in 60 procedure di chirurgia toracica

Il robot, infatti, a oggi è stato adoperato in 60 procedure di chirurgia toracica e 40 di chirurgia generale eseguendo procedure come la colecistectomia, la resezione anteriore bassa e la resezione polmonare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interventipoliclinico di milanorobot versius


Clicca Qui






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.