A- A+
Milano
Ambrosoli, "Dialoghi sulla città": incontri sul futuro di Milano

Prove generali di un percorso politico che ha come meta Milano 2016? Umberto Ambrosoli avvia oggi il ciclo di "Dialoghi sulla città", serie di incontri, come spiegano gli organizzatori, "per intrecciare, nel vivo della mutazione in corso, una riflessione da cui possano emergere chiavi di lettura originali, comprensione dei trend e delle innovazioni, anticipazione del possibile profilo della nuova città che abitiamo e che amiamo: cioè del profilo del nostro futuro prossimo". Primo appuntamento alle 17.30 di lunedì 17 maggio presso il Copernico coworking di via Copernico 38. Tema specifico dell'incontro: "Sharing economy: un nuovo modo di consumare". Assieme ad Ambrosoli, Marcello Mastioni, vicepresidente e managing director Emea di HomeAway.

"C’è aria nuova in città - recita ancora l'invito -. E qualsiasi osservatore attento riesce a coglierla: finalmente si discute con fiducia del presente e del futuro di Milano. Di come la città è cambiata, ma anche di come sta rapidamente cambiando il modo di guardarla. Quali trasformazioni culturali stiamo vivendo? E quali sono le idee che le hanno messe in moto? Con quali protagonisti, quali attori visibili e invisibili? E’ tempo di ritrovare la passione per il confronto e l’approfondimento. Si impone la necessita di dialogo tra le più diverse sensibilità. Dove? Nei luoghi dove originano i nuovi intrecci: spazi di coworking, di sperimentazione creativa e di integrazione sociale.

Tags:
umberto ambrosolidialoghi sulla cittàcopernico coworking







A2A
A2A
i blog di affari
Il Green pass crea una categoria di cittadini di seconda classe
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il redditometro viola i diritti dell'uomo: la denuncia di PIN
Green pass obbligatorio, infame pratica ideologica e non scientifica
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.