A- A+
Milano
Amministrative, Corrado (M5S): "Pessima l'amministrazione di Pisapia"
Gianluca Corrado

"Il mio giudizio sull'amministrazione della giunta Pisapia? Direi pessima. Basta guardare il loro programma: molti punti, anche importanti, non sono stati realizzati. Ad esempio, si parlava di Expo sostenibile e diffuso, con la ristrutturazione degli edifici dismessi, che poi sarebbero rimasti come bene per la città. Ma poi tutto è naufragato", così Gianluca Corrado, candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle a Milano, ospite di Radio Popolare.

"Avevano assicurato anche un aumento della partecipazione del cittadino: nella realtà è avvenuto il contrario. In sostanza, non sono stati rispettati i principi della rivoluzione arancione. Pisapia non ha avuto la forza di imporsi nella sua maggioranza. Probabilmente, se avesse potuto esprimersi da solo, avrebbe agito molto meglio. Questo è ciò che avviene indipendentemente dalle capacità personali a chi accetta una candidatura di un partito politico. Sono obbligati a rendere conto ai loro finanziatori", ha aggiunto Corrado.

Tags:
amministrativem5scorrado







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.