A- A+
Milano
Ancora feste in casa e assembramenti, controlli e multe a Milano e hinterland

Ancora feste in casa e assembramenti, controlli e multe a Milano e hinterland

Anche questo week end non sono mancate feste in casa e assembramenti a Milano e nell'hinterland. Sabato pomeriggio, in via Costa, alcuni vicini hanno chiamato il 112: c'era una festa con 27 persone in un appartamento affittato a un 22 enne. I ragazzi, tutti tra i 23 e i 28 anni, sono stati identificati e multati. Nella notte, alle 2.30 festa in casa anche in via Cesare Correnti con nove universitari di circa 20 anni. Mentre i militari li stavano identificando, un 30enne che si era nascosto sotto il letto, ubriaco, si è improvvisamente scagliato contro di loro, colpendoli con calci e pugni, tanto da rendere necessario immobilizzarlo: il ragazzo è stato arrestato per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

A Paderno Dugnano, invece, folla nel bar di un centro commerciale: all'arrivo dei carabinieri i dieci avventori si sono subito dati alla fuga ma il titolare è stato costretto a chiudere; a Rozzano, invece, 17 sanzionati, tutti maggiorenni a bordo di una moto, mentre stavano registrando un video musicale amatoriale rap. Un bar rimasto aperto oltre le 19, a Sesto San Giovanni, è stato sanzionato (locale chiuso per cinque giorni) insieme ai sei avventori presenti all'interno. Stessa scena a Paullo, in serata, in una trattoria aperta con sette clienti dentro intenti a consumare cibo e bevande. 

Commenti
    Tags:
    feste in casa milanofesta di compleanno milanomovida milano
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Covid, ormai è chiaro: condannati agli arresti domiciliari permanenti
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Superlega, Vittorio Feltri contro Andrea Agnelli
    Salvini avverte Draghi: "Non voto cose che non mi convincono..."


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.