A- A+
Milano
Anteprima/ Beppe Grillo all’assemblea soci di Fnm, ex regno di Achille

di Fabio Massa

Ci sarà anche lui, Beppe Grillo. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it, insieme al consigliere regionale Stefano Buffagni, che da sempre si interessa al tema dei trasporti, nell’assemblea dei soci di Ferrovie Nord Milano arriverà anche il leader del Movimento 5 Stelle. Ghiotta l’occasione, ovviamente, visto che il caso del presidente Norberto Achille, che pare avesse una vera e propria contabilità parallela per soddisfare le proprie spese e quelle della propria famiglia (dai porno alle macchine, alle multe ai telefonini), ha scandalizzato un po’ tutti (quelli che si sono voluti scandalizzare, visto che nel giro regionale di quella situazione erano al corrente un po’ tutti da lungo tempo…). Ma non ci sarà solo Beppe Grillo. Anche i sindacati hanno comprato azioni per essere presenti all’assemblea dei soci, e così hanno fatto i pendolari, per non parlare ovviamente degli outsider come Roberto Biscardini, consigliere comunale socialista di Milano, e i vertici ovviamente istituzionali, Regione Lombardia in testa. Insomma, si preannuncia un vero e proprio show da parte di Beppe Grillo. E anche l’emersione di qualche altro punto di interesse e riflessione. Per esempio, sul ruolo di Salvatore Randazzo, classe 1952, originario di Paternò, professore presso la Bocconi ma soprattutto incaricato dal cda di “presidiare la sede di Roma e intrattenere rapporti istituzionali con Authority, Ministeri, etc etc”. Peccato che la sede romana sia stata chiusa ai tempi di Biesuz. Tuttavia pare si possa accendere uno spot anche sulle spese sostenute nella Capitale da tutti i membri del cda, Randazzo compreso. Un capitolo da esplorare. Lunedì arriverà anche Andrea Gibelli, già segretario generale, ai vertici di Fnm. Operazione numero uno: fare pulizia. Non sarà semplice.

@FabioAMassa

Tags:
beppe grillom5sfnmachille







A2A
A2A
i blog di affari
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.