A- A+
Milano
Antimafia, sequestrati 13 immobili a imprenditore del Milanese

Tredici immobili, tra appartamenti e box, dislocati a Cornaredo, in provincia di Milano, e Barlassina, in Brianza, e ingenti disponibilita' finanziarie sono stati sequestrati dalla Dia di Milano a un imprenditore 57enne della provincia di Milano, di origine calabrese, con trascorsi giudiziari per estorsione, favoreggiamento personale e lesioni. L'imprenditore appartiene a una famiglia da sempre nel mirino degli investigatori. Il Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia di Milano ha eseguito il provvedimento di sequestro di beni emesso dal Tribunale di Milano-Sezione Misure di Prevenzione, su proposta formulata dal Direttore della D.I.A., Nunzio Antonio Ferla.

Il provvedimento di sequestro scaturisce da indagini svolte dalla Direzione Investigativa Antimafia sull'intero patrimonio dell'imprenditore e del suo nucleo familiare, che hanno consentito di acclarare una netta sproporzione tra i redditi dichiarati e gli investimenti effettuati.

Tags:
diasequestro immobili cornaredoimprenditore cornaredo






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.