A- A+
Milano
Arexpo, è online il nuovo sito: focus su Mind

Arexpo, è online il nuovo sito: focus su Mind

E’ online il nuovo sito internet di Arexpo (LINK QUI), la società pubblica di rigenerazione urbana proprietaria dell’area dove si è svolta l’Esposizione Universale 2015 e dove oggi si sta sviluppando Mind, il Milano Innovation District con la presenza dell’Ircss Nuovo Ospedale Galeazzi, della Fondazione Human Technopole e del Campus delle facoltà scientifiche dell’Università Statale di Milano insieme alle moltissime aziende private che hanno chiesto di insediarsi nell’area.

Nel nuovo sito si potranno trovare tutte le news sempre aggiornate, una sezione dedicata proprio al progetto MIND con una ‘road map’ del progetto, una nuova sezione ‘lavora con noi’ oltre alle pagine dedicate ad ‘appalti e avvisi’ e alla ‘società trasparente’. La nuova versione del sito è sia in italiano che in inglese.

“Una società come Arexpo -spiega l’amministratore delegato della società Igor De Biasio- che propone un nuovo modello di rigenerazione urbana ha bisogno di un sito che sia un efficace punto di contatto con l’esterno e che racconti al meglio un progetto unico in Italia e a livello internazionale come MIND. Proprio per questo abbiamo deciso di rinnovare il sito permettendo a tutti di rimanere aggiornati su quanto stiamo facendo anche in previsione delle prossime sfide che coinvolgeranno Arexpo”.

Commenti
    Tags:
    arexpomind
    Loading...











    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Ing. Carmine Biello. La generazione elettrica e la transizione
    NATURA, RICERCA E SALUTE, IBS, DISPOSITIVI MEDICI
    Boschiero Cinzia
    Pd, Enrico Letta: "Non escludo alleanze con Silvio Berlusconi"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.