A- A+
Milano
Aria commissariata e prenotazioni in ASST. Ultimi rumors da Regione Lombardia
Regione Lombardia

Aria commissariata e prenotazioni in ASST. Ultimi rumors da Regione Lombardia

RUMORS/ Secondo le prime informazioni raccolte da Affaritaliani.it dalla riunione riservata anticipata QUI, saranno le ASST a gestire le prenotazioni fino a quando Poste non prenderà il timone, prevedibilmente tra due settimane. La decisione più clamorosa però potrebbe riguardare Aria, anche se non è ancora stata decisa la modalità. Aria dovrebbe essere commissariata direttamente dalla Regione. In questo modo l'intera struttura di vertice sarà sottoposta al governo regionale.

fabio.massa@affaritaliani.it

I rumors in merito al commissariamento di Aria hanno trovato conferma già questa mattina nella riunione di Giunta regionale indetta da Attilio Fontana.

Commenti
    Tags:
    ariaregione lombardiaprenotazioni vaccini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.