A- A+
Milano
Attilio Fontana: "Critiche a Sala? Concentriamoci su sostegno a Israele"
Beppe Sala e Attilio Fontana

Attilio Fontana: "Critiche a Sala? Concentriamoci su sostegno a Israele"

"Io credo che in questo momento ci si debba concentrare nel dimostrare il nostro sostegno incondizionato a un Paese che è stato aggredito in una maniera vergognosa con atti inqualicabili, terroristici di persone che non hanno il minimo rispetto per la vita umana e della convivenza civile. Credo che questo sia il momento in cui bisogna far sapere che tutto l'Occidente è con Israele". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine dell'inaugurazione della fiera Host, rispondendo a una domanda sulle critiche al sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in occasione della manifestazione pro Israele di ieri sera.

Il governatore lombardo: "È un dramma per tutti e, quando si parla di lombardi, è un dramma ancora più vicino a noi"

"Stiamo ascoltando. Sì, ci sono ancora delle persone che non si riescono a rinvenire, speriamo che si possa risolvere positivamente anche il dramma di queste persone. È un dramma per tutti e, quando si parla di lombardi, è un dramma ancora più vicino a noi", ha aggiunto replicando a una domanda sui lombardi in Israele.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.