A- A+
Milano
Aurora Ramazzotti al concerto senza figlio, la 'shitstorm" degli hater
Aurora Ramazzotti al concerto senza figlio, la 'shitstorm" degli hater

Aurora Ramazzotti al concerto senza figlio, la 'shitstorm" degli hater

Aurora Ramazzotti in libera uscita in piazza Duomo a Milano per godersi assieme ad alcune amiche il concerto di Radio Italia lo scorso sabato 20 maggio. Un momento condiviso naturalmente anche con i suoi follower attraverso alcuni scatti e un video in cui canta scatenata su Instagram. sulle note di Sere nere di Tiziano Ferro.

Aurora Ramazzotti al concerto senza figlio: fan e hater si scontrano su Instagram

Altrettanto naturalmente, tra i molti commenti anche quelli di diversi hater che non hanno mancato di bacchettare Aurora per avere "abbandonato" il piccolo Cesare, avuto dalla relazione con Goffredo Cerza otto settimane fa.  "Sconsiderata", "Non dovrebbe essere ad allattare?", "Privilegiata": questo il tenore di molti commenti. A difesa di Aurora Ramazzotti - se mai ne avesse bisogno - si sono però schierati diversi follower. "Ma che importa con chi l'ha lasciato? Sicuramente non da solo, questo che significa? Che perché ha partorito da poco , non può più uscire a divertirsi? Avere un figlio è una gioia, non una penitenza o una condanna o una reclusione". E del resto non c'è motivo di dubitare che il piccolo Cesare fosse in buone mani. Non quelle di nonno Eros Ramazzotti... che si era esibito sullo stesso palco poco prima.

Aurora Ramazzotti, della "shitstorm" scrivono persino in Germania

Ma questa volta la "classica" polemica social ha varcato persino i confini nazionali perchè, come riporta Leggo, del "caso" si è occupato anche il settimanale scandalistico tedesco Stern raccontando della shitstorm che si sarebbe abbattuta sulla figlia di Michelle Hunziker e di Ramazzotti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aurora ramazzotticesareconcerto radio italiamilanopiazza duomo






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.