A- A+
Milano
Autovelox Milano, Sardone: "Dalle nuove videocamere 580 multe al giorno"

Milano: Sardone (Misto), dai nuovi Autovelox installati dal Comune 580 multe al giorno

I sette nuovi "occhi elettronici" installati nel 2017 dall'amministrazione Sala hanno complessivamente staccato 584 sanzioni al giorno nel corso del 2018. Lo annuncia la consigliera comunale e regionale del gruppo misto, Silvia Sardone, citando i dati che ricevuti in risposta a una sua interrogazione comunale.

Questi dati, spiega Sardone," fotografano una situazione a dir poco sconcertante, che conferma l'ossessione della sinistra nel mettere le mani nelle tasche dei cittadini. In tutto il 2018, sommando le multe degli autovelox di via dei Missaglia, via Parri, viale Palmanova, via Ferrari (due) e via Testi (due) si e' arrivati alla cifra totale di 213.365 multe, ovvero 584 sanzioni al giorno. Per quanto riguarda il 2017, invece, da agosto (data della posa del primo autovelox in viale Palmanova) a fine anno sono state staccate 107.246 multe in totale". 

Commenti
    Tags:
    autovelox milanoautovelox







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.