A- A+
Milano

Bambino di un anno deceduto dopo aver preso l'aspirina: la madre, filippina di 20 anni, ha chiamato i soccorsi attendendoli sotto casa, in piazza Insubria, ma non c'è stato nulla da fare. L'episodio risale a domenica mattina alle 10.30 circa, quando gli agenti di polizia sono giunti sul posto dove era già presente il personale del 118.

La giovane mamma aveva riferito di aver dato al figlio di un anno una aspirina la sera prima per guarirlo dalla leggera influenza che aveva. La mattina seguente, sabato mattina, la donna si è accorta che il bambino non respirava più, ha chiamato il 118 ma il piccolo era già deceduto.

Tags:
aspirinamortobimbo







A2A
A2A
i blog di affari
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.