A- A+
Milano
Bedori, i dubbi dei Cinque Stelle sulla candidata sindaco
Patrizia Bedori

Nel Movimento 5 stelle milanese starebbero crescendo le perplessità attorno al nome di Patrizia Bedori, candidata sindaco designata dalle consultazioni degli attivisti tenutesi lo scorso novembre. Indiscrezioni riportate dal Corriere parlano di un interessamento alla vicenda da parte di Alessandro Di Battista, preoccupato da un risultato non all'altezza delle aspettative su una piazza cruciale come Milano. I dubbi sulle capacità della Bedori di "sfondare", già confessati pubblicamente da Dario Fo, potrebbero aprire a diversi scenari. Da un passo indietro della stessa candidata ad una nuova consultazione dedicata agli aspiranti consiglieri comunali, dalla quale potrebbe emergere un nuovo nome in grado di "affiancare" Patrizia Bedori durante la campagna.
 

Tags:
patrizia bedorialessandro di battista







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.