A- A+
Milano
Milano, Beniada Nishani incanta tutti durante la Fashion Week

Beniada Nishani incanta tutti durante la Fashion Week

Beniada Nishani, classe 1991, ha stregato tutti durante la settimana della moda che si è da poco conclusa a Milano. Modella e attrice Nishani ha esordito nel film di Paolo Sorrentino dal titolo “LORO 2” che racconta la storia tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Nata a Tirana, in Albania, ma cresciuta in Italia Beniada è testimonial di diversi brand di moda oltre che presente in molti programmi televisivi come Le iene e Detto Fatto.

Dal Big Brother albanese alla settimana della moda donna

Durante la partecipazione al programma Big Brother Vip Albania ha conquistato da subito tutto il pubblico per la sua classe e il suo sorriso disarmante. Reduce da questa esperienza la settimana della moda donna  ha visto Beniada Nishani ospite speciale alla sfilata di Sara Wong.

“La  Vita è Bella” anche per la moda internazionale

La modella recentemente ha anche lanciato una linea sportiva firmata “La  Vita è Bella” ispirata al celebre film di Roberto Benigni: gli scatti di questo lavoro sono stati realizzati dal noto fotografo internazionale Endrit Mertiti. Si tratta di una collezione che lancia messaggi positivi e che è stata molto apprezzata dal pubblico, sia italiano che internazionale. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beniada nishanifashion weekmoda milano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.