A- A+
Milano
Berlusconi, quadro in costante miglioramento. Pier Silvio: "Ha visto il Milan"
Silvio Berlusconi

Berlusconi, il bollettino di oggi: "Quadro in costante miglioramento"

"Nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria" di Silvio Berlusconi: lo scrivono nel bollettino del San Raffaele il professor Alberto Zangrillo e il professor Fabio Ciceri. "Il quadro clinico complessivo - aggiungono - indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo" .

Pier Silvio Berlusconi: "Mio padre un esempio, si sta impegnando per recuperare"

 "Voglio dire questa cosa dal cuore: sono ammirato dalla forza e dall'impegno con cui papà ancora una volta sta lavorando per recuperare. Non mi addentro in questioni mediche perché è in ambito intensivo ma l'ho trovato di buon umore. È un esempio perché si sta impegnando".

"Questo sicuro, anche se e' in ambito intensivo e questa e' una cosa che va rispettata e tenuta in considerazione". Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi a chi chiedeva se l'ex premier avesse visto la partita Milan - Napoli.

Berlusconi, al San Raffaele spunta un lumino con un quadro della Madonna: "Speriamo lo salvi"

''Forza Silvio. Ce la farai. Tutta Napoli è con te'': è il testo dell'ultimo striscione apposto davanti al San Raffaele da un fan di Silvio Berlusconi. Ad affiggerlo, davanti al cancello di via Olgettina 60, è stato Antonio, ex operatore ecologico di 72 anni, originario di Napoli, ma a Milano da tanti anni. Dopo aver posizionato e fissato con fascette e cerotti lo striscione, il pensionato ha estratto il quadro di una Madonna della Neve e una candela, che poi ha acceso. ''Serve che guarisca. Speriamo che la Madonna lo salvi. Gli auguro ancora 240 mesi di buona vita'', ha detto Antonio ai cronisti, a cui ha raccontato di aver sostenuto il leader di Forza Italia in passato anche durante i processi che lo hanno visto imputato. ''Berlusconi - ha aggiunto - è una persona che ha fatto del bene''.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bollettinocostante miglioramentomilanoospedale san raffaelesilvio berlusconi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.