A- A+
Milano
Berlusconi sta meglio, occlusione intestinale superata
Foto: LaPresse

Berlusconi malato: l'ex presidente sta meglio, occlusione intestinale superata

I parametri clinici sono stabili e il decorso post operatorio procede in maniera ottimale. E' quanto si apprende da fonti di Forza Italia che riferiscono anche di un colloquio di Silvio Berlusconi con i propri familiari e i propri collaboratori.

Colpito per la vicinanza dimostrata dalla gente attraverso migliaia di messaggi, tra le sue richieste, c’è stata  anche quella di essere aggiornato sulla manifestazione di presentazione dei candidati di Forza Italia alle elezioni europee. Berlusconi ha inoltre chiesto con insistenza di sapere quando potrà lasciare il San Raffaele per continuare in prima linea la campagna elettorale. 

"Ha preso una bella botta pero' sta bene, questa occlusione intestinale e' stata superata. Devo dire che, nel male, ci ha dato un'altra lezione perche' ha uno spirito, un coraggio e una forza che sono davvero di insegnamento". Cosi Pier Silvio Berlusconi, intervistato da Rainews 24 all'ospedale San Raffaele di Milano, dove il padre Silvio Berlusconi e' stato operato ieri. Gli consiglierebbe di lasciare la politica? "La risposta e' doppia: da figlio si', da italiano no", ha risposto il figlio del presidente di Forza Italia. 

 

Commenti
    Tags:
    berlusconiberlusconi malore oggiberlusconi newsberlusconi malatoberlusconi malattia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.