A- A+
Milano
BikeMi, torna il servizio notturno. Ecco come funziona
Bike sharing BikeMi

Il bike sharing è arrivato davanti all'Università degli Studi di Milano Bicocca. Con l'apertura della stazione in Bicocca tutte le principali università milanesi sono state raggiunte da BikeMi. Da oggi, primo aprile fino al 2 novembre, inoltre, torna il servizio notturno BikeMi: sarà possibile utilizzare le bici in condivisione 24 ore su 24 il venerdì e il sabato e fino alle 2 di notte negli altri giorni.

Eccezionalmente, dal 12 al 17 aprile incluso, il servizio resterà attivo 24 ore su 24 in occasione della settimana del design. Insieme ai bus notturni attivi 24 ore su 24 il ‪#‎bikesharing‬ costituisce un vero e proprio mezzo di trasporto pubblico per spostarsi in città a qualsiasi ora del giorno, anche grazie al continuo ampliamento della rete di stazioni fuori dal centro. Qui potete consultare la mappa del servizio:
https://www.bikemi.com/it/mappa-stazioni.aspx 

Tags:
bikemitornaservizionotturno







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.